Abbonamento a Archeologia Viva
Quanto costa l'abbonamento a Archeologia Viva
Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. L'abbonamento cartaceo parte con la prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.
Infoclip s.r.l. comunica che i prezzi esposti nel presente sito internet, non rientrano negli annunci di ribasso ai sensi dell'art. 17 bis del Codice del Consumo, inserito dall'art. 1, comma 2, D.Lgs. 7 marzo 2023, n. 26. Il raffronto tra il prezzo di listino e quello applicato da Infoclip s.r.l., infatti, è necessario solo a descrivere la differenza tra il prezzo applicato alle categorie particolari che possono usufruire dei prodotti del presente sito (utenti di scuola e università) e il prezzo per tutte le altre categorie a cui non è consentito l'acquisto su Infoclip.it. Nessun ribasso viene applicato alla generalità dei consumatori all'interno del presente sito web
Di cosa parla Archeologia Viva
Archeologia Viva, rivista bimestrale, fu fondata nel 1982 da Pietro Pruneti.
In ogni numero di Archeolgia Viva trovi tanti articoli riccamente illustrati con foto e disegni per scoprire le meraviglie del passato, le aree archeologiche di maggior interesse, i grandi musei, le mostre in Italia e all’estero e i più importanti ritrovamenti a livello mondiale.
Inoltre, leggndo la rivista Archeologia Viva sarai sempre informato sulle tante occasioni di incontro per i lettori, sui convegni, i viaggi, i corsi di archeologia, le rassegne di cinema, le campagne di scavo, le attività subacquee e tanto altro ancora.