Abbonamento a Finanza e Tributi Locali

Quanto costa l'abbonamento a Finanza e Tributi Locali

Durata
e Numeri
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(510)

176,00 €
(320,00 €)
Prezzo Edicola

45%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. L'abbonamento cartaceo parte con la prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Infoclip s.r.l. comunica che i prezzi esposti nel presente sito internet, non rientrano negli annunci di ribasso ai sensi dell'art. 17 bis del Codice del Consumo, inserito dall'art. 1, comma 2, D.Lgs. 7 marzo 2023, n. 26. Il raffronto tra il prezzo di listino e quello applicato da Infoclip s.r.l., infatti, è necessario solo a descrivere la differenza tra il prezzo applicato alle categorie particolari che possono usufruire dei prodotti del presente sito (utenti di scuola e università) e il prezzo per tutte le altre categorie a cui non è consentito l'acquisto su Infoclip.it. Nessun ribasso viene applicato alla generalità dei consumatori all'interno del presente sito web

Di cosa parla Finanza e Tributi Locali

Mensile per la gestione delle attività contabili e fiscali. La rivista, co-diretta da Elisabetta Civetta, Luigi Lovecchio e Pasquale Mirto, rappresenta uno strumento di lavoro sempre aggiornato per gestire al meglio le operazioni contabili, finanziarie e tributarie di Enti locali e Regioni, grazie all'attenzione costantemente rivolta alla soluzione di problemi concreti e agli indirizzi operativi per la corretta gestione degli adempimenti.
Gratis con l'abbonamento:
 
» Finanza e Tributi Locali Channel - La formazione online con i migliori esperti del settore: 11 videocorsi in diretta all’anno + accesso alle registrazioni per consentire anche la visione in differita in ogni momento senza limiti. A cura di Marco Rossi e Cristina Carpenedo
» Preview - un servizio che permette di consultare, leggere, creare e scaricare in PDF la rivista a cui si è abbonati, con 15 giorni di anticipo rispetto alla normale distribuzione postale.
» Servizio Quesiti - la soluzione di due quesiti inerenti l'attività professionale. Un pool di esperti risponderà direttamente all'indirizzo indicato. I quesiti più interessanti saranno pubblicati sulla rivista.
» Newsletter  – a tutti coloro che desiderano ulteriori approfondimenti, la Newsletter propone il quadro aggiornato sulle novità.