Abbonamento a Africa e Affari
Quanto costa l'abbonamento a Africa e Affari
Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. L'abbonamento cartaceo parte con la prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.
Infoclip s.r.l. comunica che i prezzi esposti nel presente sito internet, non rientrano negli annunci di ribasso ai sensi dell'art. 17 bis del Codice del Consumo, inserito dall'art. 1, comma 2, D.Lgs. 7 marzo 2023, n. 26. Il raffronto tra il prezzo di listino e quello applicato da Infoclip s.r.l., infatti, è necessario solo a descrivere la differenza tra il prezzo applicato alle categorie particolari che possono usufruire dei prodotti del presente sito (utenti di scuola e università) e il prezzo per tutte le altre categorie a cui non è consentito l'acquisto su Infoclip.it. Nessun ribasso viene applicato alla generalità dei consumatori all'interno del presente sito web
Di cosa parla Africa e Affari
Africa e Affari è una rivista impegnata a svelare le opportunità di un continente che sta crescendo a ritmi serrati e che attrae sempre più imprese nei loro processi di internazionalizzazione.
Africa e Affari nasce nel 2013 dall’esperienza della redazione dell’agenzia stampa InfoAfrica.
Da biglietto da visita della stessa agenzia, il mensile Africa e Affari è presto diventato vero e proprio punto di riferimento, soprattutto per le imprese, le Istituzioni e più in generale per chi è chiamato a prendere delle decisioni e ha la necessità di monitorare quanto si muove nel continente africano.
Questo lavoro di informazione viene sviluppato con un linguaggio chiaro sulla rivista Africa e Affari, rendendo accessibili in questo modo notizie, analisi e approfondimenti.
Alla base del lavoro di Africa e Affari c’è la convinzione che senza una buona e costante informazione sia impossibile ottenere un quadro realistico dei Paesi africani o dei singoli settori economici. Una convinzione ancora più forte quando si decide di guardare al continente africano, realtà complessa, trascurata e spesso assente nel racconto quotidiano italiano o dipinta secondo stereotipi non ancora superati.