Abbonamento a L'Arena
Quanto costa l'abbonamento a L'Arena
Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. L'abbonamento cartaceo parte con la prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.
Infoclip s.r.l. comunica che i prezzi esposti nel presente sito internet, non rientrano negli annunci di ribasso ai sensi dell'art. 17 bis del Codice del Consumo, inserito dall'art. 1, comma 2, D.Lgs. 7 marzo 2023, n. 26. Il raffronto tra il prezzo di listino e quello applicato da Infoclip s.r.l., infatti, è necessario solo a descrivere la differenza tra il prezzo applicato alle categorie particolari che possono usufruire dei prodotti del presente sito (utenti di scuola e università) e il prezzo per tutte le altre categorie a cui non è consentito l'acquisto su Infoclip.it. Nessun ribasso viene applicato alla generalità dei consumatori all'interno del presente sito web
Di cosa parla L'Arena
Con un design completamente rinnovato, moderno ed elegante, il giornale L'Arena è lo strumento d'informazione ideale per i cittadini di oggi e domani.
Breve storia del giornale L'Arena
L'Arena è tra i giornali più longevi d'Italia e la sua nascita risale al 12 ottobre 1866.Il numero 1 del quotidiano L'Arena che, al tempo si presentava come il «Giornale di Verona», uscì per la prima volta al termine della terza guerra per l'indipendenza che vide la città scaligera, Venezia e il Veneto riuniti all'Italia.
All'epoca L'Arena era un giornale in formato ridotto, rispetto alle dimensioni dei quotidiani dei giorni nostri, costava 10 centesimi ed era distribuito alle cinque del pomeriggio.
Da allora, il giornale L'Arena è sempre uscito, tutti i giorni, sia in tempi di pace che di guerra tanto che - raccontano le cronache del tempo - durante il primo conflitto mondiale veniva portato al fronte ai nostri soldati, con gli autocarri della Terza Armata, era il collegamento tra i militari e le loro famiglie. La presenza costante del giornale L'Arena in città e in provincia lo ha fatto diventare a pieno titolo il giornale di Verona e dei veronesi, un simbolo della città.