Abbonamento a Aspenia
Quanto costa l'abbonamento a Aspenia
Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. L'abbonamento cartaceo parte con la prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.
Infoclip s.r.l. comunica che i prezzi esposti nel presente sito internet, non rientrano negli annunci di ribasso ai sensi dell'art. 17 bis del Codice del Consumo, inserito dall'art. 1, comma 2, D.Lgs. 7 marzo 2023, n. 26. Il raffronto tra il prezzo di listino e quello applicato da Infoclip s.r.l., infatti, è necessario solo a descrivere la differenza tra il prezzo applicato alle categorie particolari che possono usufruire dei prodotti del presente sito (utenti di scuola e università) e il prezzo per tutte le altre categorie a cui non è consentito l'acquisto su Infoclip.it. Nessun ribasso viene applicato alla generalità dei consumatori all'interno del presente sito web
Di cosa parla Aspenia
Fondata nel 1995, aspenia ha acquisito e consolidato, negli anni, una posizione leader nel panorama italiano e internazionale, diventando un punto di riferimento abituale per il confronto delle idee su temi strategici di lungo periodo.
"Aspenia - come la definisce il Presidente dell'Istituto Giulio Tremonti - è una rivista di discussione transatlantica, riflette il circuito internazionale di Aspen e rappresenta un luogo di incontro tra mondo delle imprese e altri mondi".
Di fatto Aspenia è l'unica rivista italiana che si occupa in modo continuativo, con taglio politologico, di Stati Uniti - Europa.
Alla base del successo di Aspenia vi è l'adozione di un approccio multidisciplinare ai problemi e una lunga lista di prestigiosi collaboratori. Hanno scritto per Aspenia - tra gli altri - Giuliano Amato, Zbigniew Bzrezinski, Carlo Azeglio Ciampi, Lawrence Freedman, Francis Fukuyama, Timothy Garton Ash, Bob Geldof, Bronislaw Geremek, Anthony Giddens, Samuel Huntington, Robert Kagan, Charles Kupchan, Gilles Kepel, Arrigo Levi, Kishore Mahbubani, Mario Monti, Condoleezza Rice, Jeffrey Sachs, Paolo Savona, Joseph Stiglitz, Strobe Talbott, Giulio Tremonti.
E, infatti, Aspenia è intervenuta su molte questioni strategiche, anticipando spesso i grandi mutamenti della politica e dell'economia internazionale e interpretando - come spiega Marta Dassù, Direttore della rivista - "la trasformazione del sistema occidentale nel dopo guerra fredda".
Dove reperire le copie di Aspenia
Pubblicata da Il Sole 24 ORE, la versione italiana di Aspenia è distribuita nelle edicole e nelle librerie delle principali città italiane.Il modo migliore per non perdere neanche un numero di Aspenia è sottoscrivere l'abbonamento. In questo modo, per 1 anno, ogni volta che verrà pubblicato un numero, la copia di Aspenia verrà recapitata direttamente all'indirizzo che inserirai al momento dell'ordine.