Abbonamento a BresciaOggi
Quanto costa l'abbonamento a BresciaOggi
Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. L'abbonamento cartaceo parte con la prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.
Infoclip s.r.l. comunica che i prezzi esposti nel presente sito internet, non rientrano negli annunci di ribasso ai sensi dell'art. 17 bis del Codice del Consumo, inserito dall'art. 1, comma 2, D.Lgs. 7 marzo 2023, n. 26. Il raffronto tra il prezzo di listino e quello applicato da Infoclip s.r.l., infatti, è necessario solo a descrivere la differenza tra il prezzo applicato alle categorie particolari che possono usufruire dei prodotti del presente sito (utenti di scuola e università) e il prezzo per tutte le altre categorie a cui non è consentito l'acquisto su Infoclip.it. Nessun ribasso viene applicato alla generalità dei consumatori all'interno del presente sito web
Di cosa parla BresciaOggi
Con uno sguardo attento sull’intera provincia bresciana, il quotidiano Brescia Oggi guarda al futuro dell'informazione e della comunicazione mantenendo la sua forte identità indipendente.
Con l'abbonamento a Bresciaoggi potrai ricevere ogni giorno un’informazione autorevole e di qualità attraverso news, rubriche, approfondimenti monografici, storie, interviste, inchieste e progetti editoriali speciali, rimanendo sempre aggiornato sugli eventi e le grandi iniziative del territorio.
Con un design completamente rinnovato, moderno ed elegante, coniugando tradizione e innovazione, Bresciaoggi è lo strumento d’informazione ideale per i cittadini di oggi e domani.
Breve storia di Bresciaoggi
Il giornale BresciaOggi nacque nell'aprile 1974 come rappresentante dell'anima laica dell'informazione cittadina; il numero zero del quotidiano Bresciaoggi uscì con lo slogan "Or si può scegliere".Durante gli anni '70 il quotidiano sopravvisse grazie ad una cooperativa nata dalla solidarietà fra giornalisti e tipografi, con il nome di Brescia Oggi Nuovo.
Nel 1989, dopo un'intensa ma rapida trattativa con i responsabili della cooperativa, la testata Brescia Oggi venne ceduta, con decisione unanime, ad Athesis, che nel febbraio del 1990 avrebbe costituito la nuova società "Edizioni Brescia S.p.A.".
Dal suo ingresso nella società Athesis, Bresciaoggi attraversa una stagione in costante crescita e sviluppo. Il suo ruolo nella realtà bresciana – da sempre autorevole, preciso e riconosciuto – ha trovato riscontri sempre più decisi da parte dei lettori e dell’opinione pubblica cittadina.