Abbonamento a Elettronica In

Quanto costa l'abbonamento a Elettronica In

Durata
e Numeri
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(6)

41,00 €
(47,40 €)
Prezzo Edicola

14%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. L'abbonamento cartaceo parte con la prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Infoclip s.r.l. comunica che i prezzi esposti nel presente sito internet, non rientrano negli annunci di ribasso ai sensi dell'art. 17 bis del Codice del Consumo, inserito dall'art. 1, comma 2, D.Lgs. 7 marzo 2023, n. 26. Il raffronto tra il prezzo di listino e quello applicato da Infoclip s.r.l., infatti, è necessario solo a descrivere la differenza tra il prezzo applicato alle categorie particolari che possono usufruire dei prodotti del presente sito (utenti di scuola e università) e il prezzo per tutte le altre categorie a cui non è consentito l'acquisto su Infoclip.it. Nessun ribasso viene applicato alla generalità dei consumatori all'interno del presente sito web

Di cosa parla Elettronica In

Elettronica In è una rivista di progettazione elettronica con uscita bimestrale.
Con intenti didattici e divulgativi, Elettronica In si rivolge a quanti lavorano nei laboratori di Ricerca e Sviluppo e negli Uffici Tecnici di piccole e medie aziende. Inoltre, Elettronica In è la rivista per quanti frequentano Corsi di Studio nel settore elettronico e informatico (studenti universitari e di scuola media superiore) e per i loro insegnanti.
Elettronica In si rivolge anche a coloro che, pur non operando professionalmente in questi campi, sono affascinati dalla possibilità di realizzare in proprio, dispositivi elettronici per gli impieghi più vari: maker, innovatori, ecc.
I contenuti della rivista Elettronica In si suddividono in progetti pratici, articoli didattici, corsi hardware e software, news dal mondo dell’elettronica e molto altro ancora.
 

Quando è nata la rivista Elettronica In?

Elettronica In è una rivista nata nel 1995 per mano di Arsenio Spadoni, giornalista ed esperto del settore.

Chi scrive su Elettronica In oggi

Nel 2020 la direzione di Elettronica In passa a Boris Landoni, amministratore e responsabile tecnico per Futura Group srl, azienda leader in Italia nella distribuzione e progettazione di prodotti tecnologici.
L’avvento di Landoni ha contribuito a rinnovare l'approccio editoriale, introducendo una maggiore attenzione verso le applicazioni pratiche e i progetti innovativi, oltre che ai settori emergenti come l'IoT, la robotica e i minicomputer come il Raspberry Pi.
La redazione di Elettronica In, si avvale anche di collaborazioni esterne all’azienda, che le permettono di presentare sulle pagine della rivista svariati progetti su diverse tematiche legate al mondo elettronico, informatico e successivamente domotico, robotico ecc. Progetti che vengono poi realizzati e venduti dall’azienda commerciale.