Abbonamento a Musica

Quanto costa l'abbonamento a Musica

Durata
e Numeri
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(10)

58,00 €
(79,00 €)
Prezzo Edicola

27%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. L'abbonamento cartaceo parte con la prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Infoclip s.r.l. comunica che i prezzi esposti nel presente sito internet, non rientrano negli annunci di ribasso ai sensi dell'art. 17 bis del Codice del Consumo, inserito dall'art. 1, comma 2, D.Lgs. 7 marzo 2023, n. 26. Il raffronto tra il prezzo di listino e quello applicato da Infoclip s.r.l., infatti, è necessario solo a descrivere la differenza tra il prezzo applicato alle categorie particolari che possono usufruire dei prodotti del presente sito (utenti di scuola e università) e il prezzo per tutte le altre categorie a cui non è consentito l'acquisto su Infoclip.it. Nessun ribasso viene applicato alla generalità dei consumatori all'interno del presente sito web

Di cosa parla Musica

Musica è una rivista di musica classica.
Pubblicata da Zecchini Editore, da 41 anni, la rivista Musica è il punto di riferimento italiano per chi si interessa alla musica classica, sia per l’esperto che per il neofita, per l’appassionato e per il curioso.
La rivista Musica è un giornale serio ma non serioso, imparziale e competente, indipendente ma appassionato.
Alla stesura della rivista Musica collaborano le migliori penne della critica italiana, che guidano per mano il lettore fra interviste ai giovani talenti e ai nomi più celebri del panorama mondiale, che firmano articoli di approfondimento e che recensiscono con una qualità senza confronti gran parte delle uscite discografiche mensili.
La rivista Musica è insieme tradizionale e nuova: tradizionale perché non rinuncia ai punti fermi che ne hanno fatto la forza in oltre 4 decenni, nuova perché sa ripensarsi con il mutare delle abitudini e del suo pubblico, con nuove rubriche, con un occhio alla musica “di confine” e la sezione dedicata ai “segreti dell’orchestra”, in cui risponde alle domande che l’appassionato si è sempre posto, ma a cui nessuno mai ha risposto.
Inoltre, in ogni numero della rivista Musica: le novità in libreria e le recensioni degli spettacoli più significativi.
 

Cosa comprende l'abbonamento alla rivista Musica?

Se sottoscrivi l'abbonamento a Musica riceverai, al prezzo più basso del mercato, i prossimi 10 numeri in formato cartaceo. L'editore spedirà ogni copia di Musica, appena verrà pubblicata, direttamente all'indirizzo che indicherai nell'ordine.
La rivista Musica viene pubblicata ogni mese, per un totale di 10 copie all'anno perché dicembre-gennaio e luglio-agosto sono numeri doppi.