Abbonamento a Ristoranti

Quanto costa l'abbonamento a Ristoranti

Durata
e Numeri
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(8)

21,00 €
(32,00 €)
Prezzo Edicola

34%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. L'abbonamento cartaceo parte con la prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Infoclip s.r.l. comunica che i prezzi esposti nel presente sito internet, non rientrano negli annunci di ribasso ai sensi dell'art. 17 bis del Codice del Consumo, inserito dall'art. 1, comma 2, D.Lgs. 7 marzo 2023, n. 26. Il raffronto tra il prezzo di listino e quello applicato da Infoclip s.r.l., infatti, è necessario solo a descrivere la differenza tra il prezzo applicato alle categorie particolari che possono usufruire dei prodotti del presente sito (utenti di scuola e università) e il prezzo per tutte le altre categorie a cui non è consentito l'acquisto su Infoclip.it. Nessun ribasso viene applicato alla generalità dei consumatori all'interno del presente sito web

Di cosa parla Ristoranti

Rivista dedicata in modo specifico e innovativo a chi gestisce l'impresa ristorante.
In ogni numero "Le inchieste di Ristoranti": Il Foodservice, chef professionisti mettono a disposizione la loro esperienza spiegando le caratteristiche e le potenzialità di alcune merceologie per consentire a chi acquista una scelta in linea con la propria offerta/linea di cucina; Esperienze a confronto confronto, i ristoratori raccontano la loro esperienza concreta su temi di grande attualità e centralità nella gestione del ristorante, consulenti ed esperti completano con i loro suggerimenti; Gli Strumenti, le opportunità di business e le novità in termini di attrezzature necessarie all'attività ristorativa; Come fare, una rete di consulenti fornisce ai lettori risposte puntuali a domande ed esigenze concrete nelle le aree di analisi di gestione, progettazione, acquisti, comunicazione.