Abbonamento a Sciare Magazine

Quanto costa l'abbonamento a Sciare Magazine

Durata
e Numeri
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(10)

54,00 €
(65,00 €)
Prezzo Edicola

17%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. L'abbonamento cartaceo parte con la prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Infoclip s.r.l. comunica che i prezzi esposti nel presente sito internet, non rientrano negli annunci di ribasso ai sensi dell'art. 17 bis del Codice del Consumo, inserito dall'art. 1, comma 2, D.Lgs. 7 marzo 2023, n. 26. Il raffronto tra il prezzo di listino e quello applicato da Infoclip s.r.l., infatti, è necessario solo a descrivere la differenza tra il prezzo applicato alle categorie particolari che possono usufruire dei prodotti del presente sito (utenti di scuola e università) e il prezzo per tutte le altre categorie a cui non è consentito l'acquisto su Infoclip.it. Nessun ribasso viene applicato alla generalità dei consumatori all'interno del presente sito web

Di cosa parla Sciare Magazine

Sciare Magazine è la rivista di riferimento per chi ama sciare. Tutti gli appassioanti di sci possono leggere su Sciare Magazine articoli sull'attività agonistica e sulla tecnica, ma anche sul turismo di settore, sulle piste da sci, dove sciare, sci alpinismo, sci di fondo, ecc. Inoltre, su ogni numero di Sciare Mag ci sono rubriche di traumatologia, sicurezza, leggi, ski-shop, ecc. gestite da professionisti.
Sciare Magazine è la rivista di sci più accreditata. Viene pubblicata dal 1966, dalla medaglia d'oro di Carletto Senoner a Portillo.
 

Come funziona l'abbonamento a Sciare Mag

Sciare Mag esce da ottobre a marzo, il 1° e il 15 di ogni mese.
L'abbonamento si attiva con il prmo numero raggiungibile di Sciare Mag dopo la sottoscrizione. Le copie di Sciare Mag vengono spedite dall'editore all'indirizzo indicato in fase dell'ordine tramite il servizio di poste italiane.