Abbonamento a Zeus

Quanto costa l'abbonamento a Zeus

Durata
e Numeri
Prezzo
Infoclip
Sconto Acquista

1 anno
(6)

21,00 €
(25,00 €)
Prezzo Edicola

16%

Il prezzo Infoclip è comprensivo di tasse e spese postali. Non vi sono costi aggiuntivi.
Offerta valida solo per l'Italia. L'abbonamento cartaceo parte con la prima copia in pubblicazione dopo la sottoscrizione. La spedizione delle copie avviene da parte dell'editore. Per saperne di più leggi le nostre garanzie e prendi visione delle Domande più frequenti.

Infoclip s.r.l. comunica che i prezzi esposti nel presente sito internet, non rientrano negli annunci di ribasso ai sensi dell'art. 17 bis del Codice del Consumo, inserito dall'art. 1, comma 2, D.Lgs. 7 marzo 2023, n. 26. Il raffronto tra il prezzo di listino e quello applicato da Infoclip s.r.l., infatti, è necessario solo a descrivere la differenza tra il prezzo applicato alle categorie particolari che possono usufruire dei prodotti del presente sito (utenti di scuola e università) e il prezzo per tutte le altre categorie a cui non è consentito l'acquisto su Infoclip.it. Nessun ribasso viene applicato alla generalità dei consumatori all'interno del presente sito web

Di cosa parla Zeus

Zeus! è la Rivista Mutante che la cooperativa sociale Il Cardo edita e porta avanti caparbiamente da quattordici anni con le persone con disabilità che frequentano i propri servizi, per combattere ogni pregiudizio su tutto ciò che è diverso da quello che ci si aspetta.
 In questi anni Il Cardo ha portato le parole ironiche, scanzonate, profonde e double face di Zeus! oltre le frontiere dei propri servizi e della propria comunità diffondendo la rivista, tramite abbonamento, in Italia e in Europa.
I testi e i disegni pubblicati hanno il potere, nella loro semplicità, di cavalcare nuovi linguaggi e stimolare il pensiero creativo dei lettori offrendo chiavi di lettura della realtà inaspettate e spesso alternative al pensiero dominante.
Questo modo di raccontare il mondo tramite gli occhi delle persone con disabilità ha trovato piccoli canali di consenso e stima da cui sono nate significative collaborazioni per le nostre copertine e per numeri speciali con artisti italiani e stranieri come Alessandro Busci, Gio Pastori, Sara Donati, Denis Dubois, Marco Luzi, Jhonny Nunez